Skip to main content
Il PartitoSegrate

Salva il Golfo Agricolo! Fai subito una donazione per pagare le spese legali

By 20/10/2015No Comments
Il Golfo Agricolo di Segrate

Il Golfo Agricolo di Segrate

FORSE NON SAI CHE è grazie al Comitato Salviamo il Golfo Agricolo se oggi uno dei pochi polmoni verdi di Segrate ha una speranza di salvezza.

Grazie a questo Comitato infatti, che DA SOLO ha fino ad oggi sostenuto tutte le spese legali per il ricorso al TAR Lombardia (Tribunale Amministrativo Regionale) prima e al Consiglio di Stato oggi, l’attuale Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Micheli ha la possibilità di rifare un PGT (Piano di Governo del Territorio) a misura d’uomo, bambino e anziano. Un PGT, diciamolo, che non avrà il cemento come fine ultimo bensì la qualità della nostra vita.

Ma oggi il Comitato ha bisogno di TUTTI NOI per far fronte alle spese legali. Per questo il Partito Democratico di Segrate sta raccogliendo tra i propri iscritti delle donazioni che verranno poi girate direttamente al Comitato.

 

MA IL COMITATO HA BISOGNO anche del tuo sostegno: per questo motivo ti chiediamo di donare (anche una piccola somma può fare la differenza) facendo un Bonifico bancario a:

 

Intestatario: Partito Democratico di Segrate

IBAN: IT10C0306920605615284349490

Causale: Erogazione Liberale ai partiti GOLFO

 

ATTENZIONE! Le donazioni ai partiti sono detraibili nella misura del 26% per le somme comprese tra i 30 e i 30mila euro! Conservate la distinta del pagamento e inseritela nella vostra prossima dichiarazione!

 

Coordinatore Circolo Sandro Pertini di Segrate del Partito Democratico